venerdì, ottobre 14, 2005

Evvai! Internet non è così bastardo con me!

Finalmente è arrivato qualcuno (Luca) che di tecnologia ne capisce molto ma molto più di me!
Riesco a collegarmi ad internet senza avere problemi di visualizzazione delle pagina web, tutto ciò con l'aiuto del nostro caro amico tarantino che oramai è diventato francese! Nel giro di due minuti è riuscito a risolvere il problema. Io non ci sarei riuscito nemmeno dopo un anno di invani tentativi, così come altri amici miei che hanno provato a smanettare inutilmente. Internet è proprio una brutta bestia se non capisci un'emerita mazza di computer come nel mio caso. Nonostante ciò non mi abbatto, vado avanti imperterrito a tentativi, tanto l'unico danno che posso commettere è sputtanare tutto!

3 Comments:

Blogger Shopper said...

PR Week Identifies Media Trends Worth Watching
PR Week has published a list of media trends to watch . Some of these will be familiar to regular readers.
You have a great blog here. I don't maintain a good blog, but I do run a home furnishings site. It highlights quality home furnishings, apparel and gift sites. Stop by when you have a chance.

14 ottobre, 2005 02:34

 
Blogger Sandro said...

Tanto per cambiare ho fatto ancora un pò di casino! Questo pomeriggio volevo soltanto modificare le dimensioni del post e invece l'ho completamente cancellato,naturalmente commenti compresi...Ora ho deciso di riscriverlo tanto per occupare un pò di spazio e tempo...

14 ottobre, 2005 02:37

 
Blogger Sandro said...

Che palle!Ho appena finito di ripubblicare il post e scriverci una minchiata di commento ma questo tipo si è inserito prima di me!
Manco sono arrivato in tempo per autocommentarmi!

14 ottobre, 2005 02:42

 

Posta un commento

<< Home