lunedì, ottobre 31, 2005

Halloween


Oggi è Halloween, festività odiosa americana che ormai ha preso pieno campo anche nel nostro paese. Ma che vogliamo farci, prendiamola come un'occasione in più per poter prendere una sana sbornia!
Speriamo che non dovrò fare la fine della zucca qui a fianco dato che oggi non mi sento molto in forma...sarà stata la serata di ieri che ha dato un gran contributo al mal di testa che non mi dà tregua da quando mi sono svegliato...vediamo un pò se un brindisi a base di vino potrà essermi d'aiuto!Buona festa a tutti!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

I enjoyed reading your blog I'm going to add it to my bookmarks and check it out again for sure!

I also have a golf equipment supply blog if you have a few mins. free come take a look at it and let me know what you think about golf equipment supply.

31 ottobre, 2005 21:29

 
Anonymous Anonimo said...

Review: Blogging Tools Need Integration
First came words, then came photos. Now, many Web journals are incorporating moving images _ and one blogging service aims to make producing and displaying such video easier.
Find out how to buy and sell anything, like things related to how to repair a road bicycle on interest free credit and pay back whenever you want! Exchange FREE ads on any topic, like how to repair a road bicycle!

01 novembre, 2005 03:25

 
Blogger Sandro said...

Il vino sembra davvero aver dato i suoi effetti positivi...il mal di testa non riesco più ad avvertirlo, sono completamente anestetizzato...vedremo se i postumi di domani saranno altrettanto clementi con me.

01 novembre, 2005 03:28

 
Blogger Sandro said...

Minkia che paranoia sti coglioni che si fanno pubblicità sul mio blog!
Tanto non vi cago mai!
Scrivono sempre le solite stronzate del tipo "nice blog" o cose del genere senza nemmeno leggere i miei post...magari sono pure americani e non si sono nemmeno accorti che infamo la loro festa di 'sta nerchia!Salutateme a Mammt!

01 novembre, 2005 03:35

 
Blogger marina said...

la collanina da impiccato con cui sei rientrato era davvero belloccia!

01 novembre, 2005 17:08

 

Posta un commento

<< Home