domenica, ottobre 30, 2005

Una volta si chiamava Italia...adesso è il regno di Silvio,il nano con i tacchi.

Barzellette sul Cavaliere

Silvio Berlusconi preso in ostaggio dai terroristi

C'è una lunghissima coda in autostrada.
Una persona al volante della propria auto comincia ad innervosirsi. Ad un certo punto abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
Ma che diavolo succede?
l'uomo gli risponde:
"Un gruppo di terroristi ha preso in ostaggio Silvio Berlusconi, chiedono 10 milioni di dollari di riscatto, altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco!
Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...
E quanto avete raccolto fino ad ora?
"500 litri di super e quattro accendini".

Brlusconi, un indiano e un musulmano

Ci sono Berlusconi un indiano ed un musulmano che devono passare una notte in una stanza, provvista però di due letti soltanto, uno dei tre deve pertanto accomodarsi nella stalla sottostante.
L'Indiano si offre per primo e decide di andare a dormire nella stalla.
Dopo poco si sente busare alla porta della stanza..."Chi è?"-chiedono i due-. "sono l'indiano, non posso dormire nella stalla perchè c'è una mucca. Allora va nella stalla il musulmano...dopo poco si sente nuovamente bussare alla porta..."sono il musulmano, non posso restare nella stalla, c'è un maiale. Va giù Berlusconi e dopo un pò si sente bussare alla porta..."Chi é" -rispondono i due- siamo il maiale e la mucca...

Brevi....

Sai perchè Berlusconi portava la bandana?
Perchè si era circonciso!

Berlusconi è nudo in bagno dopo una doccia. La moglie entra per sbaglio ed esclama: "Oh Dio, scusami! E lui: "Cara in privato puoi anche chiamarmi Silvio.

Le poste hanno deciso di mettere la foto di Berlusconi sui nuovi francobolli. Li hanno subito ritirati perchè la gente sputava dal lato sbagliato!