mercoledì, novembre 02, 2005

Contatore Visite

Non sapendo come occupare un pò di tempo, sono andato a visitare qualche blog a caso. Da essi ho tratto spunto per ornare il mio "diario virtuale"(come direbbe il caro rincoglionito Mike Bongiorno) con un nuovo contatore che mi informa del numero dei miei visitatori.
Mi sento sempre meglio quando riesco a fare qualcosa da solo con il mio computer, visto che fino a qualche mese fa non ero in grado di accenderne nemmeno uno, a parte quelli messi a disposizione dalla biblioteca perchè erano già in funzione! Adesso non mi rimane che migliorare un pò la grafica del mio blog che è veramente inguardabile...comunque per adesso non ho fretta, rimando (come ogni cosa) le modifiche in un secondo momento...
DOH !!!! Mi stavo scordando che ero sulla scrivania (meglio dire tavolo da campeggio) per studiare e non per cazzeggiare! Meglio abbandonare la mia perdizione momentanea e ritornare al mio dovere.

2 Comments:

Blogger luca said...

ad ogni modo il collegamento ad "online degrees" lo puoi pure togliere, non sei ancora ridotto così male, credo....

06 novembre, 2005 14:47

 
Blogger Sandro said...

Va bene caro il mio hacker provvederò subito!
Ci vediamo tra qualche giorno!

07 novembre, 2005 18:20

 

Posta un commento

<< Home