venerdì, novembre 25, 2005

Diario di un paziente ospedaliero

Ebbene si ragazzi,
alla fine vi ho abbandonato per trascorrere un piacevole soggiorno in un ospedale...
Ricordate il mio mal di pancia no?
Ieri sono fuggito alla svelta da casa perchè stavo nuovamente male, così sono tornato in maremma per vedere se qua riuscivo finalmente a risolvere questa situazione. Dopo 4 ore pasate al pronto soccorso di Grosseto corredate di varie visite al mio addome, hanno deciso di ricoverarmi in reparto Chirurgia. Si sospetta un ascesso intestinale, un infiammazione cronica dovuta a cause sconosciute o addirittura di un appendice migrata a sinistra...Cazzo se fosse quest'ultima ipotesi, io ci tengo alla mia appendicite comunista, non è mica da tutti posedere queste peculiarità fisiche!
Inoltre ho una fame Boia perchè è da oggi alle 13 che non mangio e credo che tra poco mi metterò a rosicchiare un pò il muro visto che il medico mi ha espressamente detto:"meglio patire un pò la fame piuttosto che rischiare di aggravare l'infiammazione". Parli bene tu amico a stomaco pieno ma io c'ho il sangue all'occhi! Se non te ne vai subito mi magno pure te!
Ecco ora è arrivata pure l'infermiera che mi ha sparato un siringone in vena, mi ha somministrato un pasticcone e in più m'ha messo pure la flebo...Per fortuna che qui ho il mio caro vecchio computer che mi fa compagnia! Tra l'altro ho pure il privilegio di avere la camera singola dove di solito vengono ricoverati i pazienti a pagamento, almeno così mi è stato detto.
Ragazzi sono proprio un carretto e per di più non ho nemmeno bisogno di avere le ruote!
Belli i miei 25 anni da 70enne marcio inside!
Vi terrò aggiornati nei giorni seguenti perchè qui tutte queste bombe che mi hanno dato cominciano a fare il loro effetto...e poi domani mi dovrò svegliare presto...sveglia alle 6 o 6:30 credo. Che gioia eh?!
P.S. Mi stavo dimenticando che sono in crisi di astinenza da sigarette, l'ultima l'ho fumata alle 4 di pomeriggio, adesso è mezzanotte...avevo già provato a fare il chiusino in bagno, ma la finestra è bloccata e quindi ho rinunciato. Per oggi è andata ma domani col cavolo che mi tengono a letto senza una cazza di sigaretta! Baci a tutti!

2 Comments:

Blogger marina said...

Ciao piccolino. Noi ci stiamo abboffando, perciò mi faccio portavoce della carpella intera: torna presto e in forma!

26 novembre, 2005 18:05

 
Blogger Sandro said...

Ok, vedrò di tornare al più presto possibile, sempre che non mi debbano operare...un bacione a tutti, divertitevi anche per me.

26 novembre, 2005 18:16

 

Posta un commento

<< Home