venerdì, aprile 14, 2006

Aaaaaaah....
Sono tornato alla mason da poche ore dopo una tre giorni di delirio di festeggiamenti della Laurea di Michele e ancora devo smaltire completamente i postumi della sbornia prolungata che mi sono preso, ma si sa in queste occasioni si deve dare il meglio di sè, soprattutto per il fatto che c'era in ballo un bel 110 e lode da festeggiare! Grande Michele!
Adesso mi sono precipitato a spolverare il mio blog che poverino in questo periodo non me lo sto proprio cagando di pezza...non preoccuparti "figlio mio" che appena trovo un minimo d'ispirazione ti risollevo un attimo dallo stato di abbandono!
Stasera si prospetterà per me una serata all'insegna del Jazz in un locale del mio paese che è alloggiato sul mare a mo di palafitta che, a quanto ho capito, dedica settimanalmente delle serate a questo genere di musica che adoro ma che la maggior parte della gente schifa a priori senza nemmeno degnarsi di conoscerlo...poveri polli!
Sprizzo euforia da tutti i pori quando c'è qualcosa che mi interessa, questa volta poi mi sembra ancora più strano perchè per una volta non devo montare sulla "mia" macchina e fare come al solito una marea di chilometri per raggiungere la destinazione desierata.
Però staera lo prometto, niente alcool...
Vabbè, proprio niente no, almeno un bel bicchiere di vino da sorseggiare in compagnia di amici e di buona musica credo che me lo concederò, non credo che sarà quello che mi farà tornare all'ospedale!

2 Comments:

Blogger marina said...

...com'è andata la seratina?
quando torni?
attento a non farti beccare abbronzato se non vuoi che la prossima volta che torni a casa io mi nasconda nel cofano!

17 aprile, 2006 16:17

 
Blogger Sandro said...

La serata è andata bene, ma niente Jazz...come al solito sono stato boicottato!Non c'era un'anima in quel cazzo di posto!

Non ti preocupare che quando mercoldì tornerò non sarò abbronzato, a meno che non vado alle "lampados" anch'io come una buona parte degli abitanti di sto paese...

Poteva essere bello il tempo quando io sono qui?
Certo che no.

17 aprile, 2006 19:26

 

Posta un commento

<< Home