venerdì, aprile 21, 2006

Per gli appassionati di Fotografia

Proprio adesso ho aggiunto una nuova area nella sidebar intitolata "photo links", in essa sono racchiusi due fantastici siti di due fotografi, uno appartenente ad un fotografo italiano, Lorenzo Moscia, che ci dà la pssibilità di ammirare una bellissima galleria fotografica riguardante Tanzania, Zanzibar, Haiti, Rio, Cile, Cuba, Rapa Nui e Bolivia, l'altro invece è di un israeliano di nome Niv Levy, la sua attenzione è volta maggiormente verso il mondo orientale e in particolar modo è incentrata su Cina, Giappone, Thailandia, India e persino Cambogia.

La scoperta di questi due Fotografi la devo a Chiara che li ha conosciuti personalmente in Brasile e che mi ha parlato di entrambi proprio in un messaggio di posta elettronica che ho appena ricevuto.
Vale la pena di dare almeno un'occhiata allo splendido lavoro di questi due artisti.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

moscia mi è sembrato davvero interessante.
l'altro non mi convince molto.

io nel mio piccolo qualcosa fo
http://tantipiccolipassi.imente.org
ma di certo non sono paragonabile.

27 aprile, 2006 17:09

 

Posta un commento

<< Home