lunedì, maggio 08, 2006

Sigh !

Alla fine ho deciso che stasera non andrò a vedere i Jethro Tull, sono stanchissimo, senza una lira e per di più domani mi aspetta una giornata abbastanza piena per cui ho tirato le somme e ho deciso di sacrificare il piacere per il dovere, come giusto che sia poichè di tempo fino ad ora ne ho sprecato fin troppo e non posso davvero più cazzeggiare inutilmente. Tra l'altro domattina alle nove avrò una lezione face to face con la prof, solamente io e lei, e se non ci vado credo che si incazzerebbe sicuramente visto che lei si fa una settantina di chilometri apposta per fare un "piacere a me".
Confido nel prossimo anno perchè anche lo scorso anno vennero a Firenze e magari sono così innamorati di questa città che faranno un altro concerto qui nel duemilasette; lo spero proprio perchè di andare a Roma appositamente per questo motivo mi crea un certo scompenso, conoscendo molto bene la scarsa affibidabilità dei mezzi pubblici romani e di trenitalia in generale, quindi, come si suol dire, sarà per la prossima volta.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mmmm...vedo che finalmente sei caduto dal pero! nel senso che ti stai a maturà....bravo bimbo! naturalment non fa piacere a nessuno mettere al 1° posto il dovere e rinunciare alle gioie della vita....ma c'est la vie!....mi sorge un dubbio xò: non è che sapendo che "ti leggo" vuoi fare il bimbo modello? spero di no!spero che dall'alto dei tuoi 26 anni (quasi)tu stia cominciando a diventare un pò più adulto....anche se bada bene (a parte qualche minchiatella qua e la) tu lo sei già...te l'ho sempre detto che ti ammiro perchè ormai da quasi 7 anni che ti sai rigovernare da solo! baci baci
p.s. PECCATO X IL CONCERTO!!!! scusa la presa di culo

10 maggio, 2006 09:49

 
Anonymous Anonimo said...

ti lascio due indirizzi di siti che penso ti interessino:
1) andrearontini.it si tratta di un fotografo di paesaggi secondo molto bravo
2) magnaromagna.it è un sito cazzone, vai nella sezione test, e cerca quello sulle vite precedenti, io l'ho fatto su tutta la famiglia, te compreso, c'è da sbudellarsi dal ridere...soprattutto x quanto mi riguarda....
ari baci

10 maggio, 2006 11:02

 
Anonymous Anonimo said...

....scusa ma stamattina ho fame per questo mi mangio le parole...

10 maggio, 2006 11:07

 
Blogger Sandro said...

Vedo che di lavorà pure te non è che c'hai tutta sta voglia eh?!? scherzo naturalmente.
Comunque non ti preocupare che non faccio il "bimbo modello" solo perchè so che te mi leggi....figuriamoci se mi peoccupo di ciò!
Adesso sono appena rientrato da una giornata davvero luga ma ho deciso che stasera uscirò comunque, ho bisogno di svagà il cervelo in qualche€ maniera.

ciao sabbrì,
Ci vedimm ala comunione di tuo cuggino...che palle!

10 maggio, 2006 20:08

 

Posta un commento

<< Home