domenica, dicembre 14, 2008

Sono Vivo :-)

Sono pasati credo più di due anni da quando ho scrito l'ultima volta su questo cavolo di blog e stasera, colto forse a un raptus di malinconia, mi sono deciso, cambio finalmente il primo post!
Sono successe tante cose da quando vi avevo abbandonato (con chi sto parlando?ormai credo che qui non passi più nessuno, neanche per sbaglio) ma credo che, facendo una bella sintesi, le cose più eclatanti siano il fatto che da 8 mesi sono diventato zio e che da poco più di cinque mesi ho abbandonato siena! Ebbene si , finalmente si mi sono disincagliato dalla toscana e con grande felicità! Non ho finito ancora l'università, mi mancano ancora due esami più tesi ma quando trovi un buon lavoro secondo me di questi tempi bisogna saper fare delle scelte e rischiare, l'università so che devo finirla ma in fondo mica scappa :-)
Detto questo per chi non lo sapesse, sono stato assunto a tempo indeterminato da un'azienda di autostrade in veneto, vivo da un pò di tempo in quel di verona e devo dire che mi trovo molto bene, il dialetto è e a primo impatto incomprensibile, quando poi lo senti parlare sempre più spesso è "ganzo" (permettetemi questo termine casalingo) e tutto sommato non così fuori dalla mia portata.
Questo cambiamento ci voleva, adesso finalmente guadagno uno stipendio dinitoso, lavoro le mie sette -otto ore al giorno regolari più se devo fare straordinari me li stra-pagano e il sabato e la domenica sono a casa, più tutti i giorni rossi del calendario, non mi posso davvero lamentare, il mio lavoro è vario e mi piace. In più tanto per gradire due giorni fa mi è arrivato un mega pacco di regalo di natale dall'azienda con dentro duemila cose da mangiare; bottiglie di olio e vino pregiati, aceto, pezzi di parmigiano, panettone, dolciumi vari, pacchi di pasta, sott'oli, cotechino,zampone... insomma qualsiasi ben di dio che si possa mettere in una scatola gigantesca!
Sono rimasto davvero allucinato!
Adesso posto qualche foto che ho fatto all'arena in questi giorni col mio cellulare, è proprio un flash vederla addobbata da una mega stella cometa che atterra nella piazza centrale


7 Comments:

Blogger marina said...

Tesoro!!!
Guarda che ci siamo...io dal tuo blog ci passo de vez en cuando per vedere se dai segni di vita: la costanza é stata premiata!!!

Bentornato a scrivere.

19 dicembre, 2008 12:21

 
Blogger marina said...

...oh dimenticavo!
COMPLIMENTI PER IL LAVORO!!!

Sono troppo contenta per te :)

19 dicembre, 2008 12:24

 
Blogger Michele said...

Eh, pensa che qua mi son fatto pure la serata aziendale di natale..! Bentornato, e comunque sei in una città rinomata per quanto fascista e le belle ragazze.
A presto!

19 dicembre, 2008 23:50

 
Blogger Andrea said...

Incredibile ma veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Sono proprio contento di leggere qualcosa di recente sul tuo blog e anche abbastanza sotto shock...
Mi raccomando a te Cignal!!!
Ti abbraccio nè...anche se ormai sei un pulenta, spero non ti scorderai mai gli insegnamenti terronici, così come non potrò mai scordare i tuoi insegnamenti cignaleschi...

20 dicembre, 2008 10:52

 
Blogger Sandro said...

Grazie a tutti cciovani e grazie per la pazienza che avete avuto per pasare di qua con così tanta costanza :-)
Per Marina: grazie per i complimenti!

Per michele: Eh si è un pò una Città fascista, ma alla fine non sento così poi tanta differenza dal comunismo senese...ma c'è tanta, tanta nebbia!mi abituerò...

Per Andrea: caro cumbaruzzo anche se ora sono un polentone con tanto di residenza che lo dimostra, non mi scorderò mai gli insegnamenti terronici anche perchè il mio dna non mente...scelgo una parola a caso dal vocabolario tarantino per dimostrare il mio sapere, sperando di scriverla correttamente :-) 'O TRAMMAMMURO (per chi non lo sapesse trattasi dell' ASCENSORE)

28 dicembre, 2008 20:33

 
Anonymous Anonimo said...

Ho letto con piacere le tue novità,sono molto contento.
Adesso ti auguro un buon 2009 e se ripassi da Siena fatti sentire.
Un abbraccio Mimmo O.

01 gennaio, 2009 15:26

 
Blogger Sandro said...

Grande mimmuzzo :-)
Se ripasso in quel di Siena me faccio risentì e naturalmente buon 2009 pur'attè cumbaruzzo

04 gennaio, 2009 23:13

 

Posta un commento

<< Home