giovedì, giugno 25, 2009

Oggi sono proprio assonnato e super mega rincoglionito.
Chi mi conosce si domanderà sicuramente: "Oggi e basta?"
Ho bisogno di essere inglobato dal mio letto, di non sentire più la sveglia alle 7 del mattino ma soprattutto (non fernet branca che mi fa cagà) ho bisogno del mio mare!!!
Agosto mi sembra un miraggio, ho le pile scariche, non connetto, non riesco a mettere in piedi un discorso di senso compiuto senza impastare o senza saltare di palo in frasca.
Ho bisogno di una sigaretta, devo assolutamente fumare...

...ecco fatto, sono andato anche a far colazione e in via del tutto eccezionale mi sono sparato un caffè, che ormai bevo esclusivamente quando il sonno prende troppo il sopravvento.

dov'ero rimasto?
ah si, il mare, la toscana, la brezza fresca, la spiaggia, gli amici, i genitori ma soprattutto ho una gran voglia di tornare a casa per vedere quel birbante di mio nipote che cresce giorno dopo giorno, che comincia a chiacchierare a camminare e che sicuramente non si ricorderà di quel pulenta di suo zio che non vede quasi mai. Ma io non mi dispero, ogni volta che torno giù passo la maggior parte del tempo con lui così piano piano si ricorderà di quel rincoglionito che ogni tanto fa una comparsata in famiglia.

4 Comments:

Blogger Andrea said...

Che figata il tipetto nella foto!!!!
Grande zio Sandro.
Ti chiamo in questi giorni. Promesso!

30 giugno, 2009 01:10

 
Blogger Sandro said...

Hai visto che personaggetto che è mio nipote?!?!?
Tutto suo zio :-)

Ps: ok carissimo allora ci sentiamo, io lavoro fino alle 17-18 più o meno.
A presto!

30 giugno, 2009 15:29

 
Blogger marina said...

Non ci posso credere!!!
Che bello: non sapevo nemmeno che fossi diventato zio...AUGURIIIII

07 luglio, 2009 21:25

 
Blogger Sandro said...

Grazie cara...
Beh non potevi saperlo perché non ti avevo informata, il piccolino adesso ha poco più di un anno e oramai non lo vedo da tre mesi, sarà cresciuto tantissimo, non vedo l'ora che sia agosto quando finalmente potrò rivederlo nella settimana di vacanze che passerò al mare!
baci

08 luglio, 2009 16:48

 

Posta un commento

<< Home