venerdì, agosto 28, 2009

Tornato dalle ferie oramai da una settimana, mi sento ancora come se non fossi a lavoro.
Siamo ancora in tre gatti, il telefono non squilla mai, non posso uscire dall'ufficio perché non ho nessun lavoro da fare né fuori né qui dentro. Adesso mi sembra di impazzire ma poi so già che quando tutto tornerà nella normalità mi lamenterò perché avrò troppi compiti da sbrigare. Nella vita non siamo mai contenti, specialmente quando le vacanze volano via così e il caldo non vuole cessare. Già perché qui in padanialand non vi potete rendere conto di quanto caldo umido ci sia, non si riesce a vedere niente all'orizzonte, il cielo non è sempre più blu come citava Rino nella sua canzone purtroppo...
Ah quanto mi manca la mia amata toscana in questi giorni, come sarebbe bello uscire da lavoro alle cinque del pomeriggio e invece di tornare a casa avere il mare a due passi, togliersi gli abiti da lavoro, farsi un bel tuffo e restare sulla battigia fino al calare del sole per offrigli l'ultimo saluto prima che sparisca dietro l'orizzonte.
Ma questo rimane oramai solo un vecchio ricordo, il mio mare me lo potrò godere di nuovo l'anno prossimo.

2 Comments:

Blogger Andrea said...

l'unica soluzione è vincere al superenalotto... è il mio obiettivo primario.
Eterna vacanza e mare quando vuoi, in qualsiasi parte del mondo

29 agosto, 2009 16:02

 
Blogger Sandro said...

Ma guarda ti dirò, alla fine mi accontenterei anche di trovare una valigetta con dentro cento mila euri in contanti....il problema è trovare quel coglione che si porta dietro tutti sti soldi e che li perda per farli trovare a me.... non so se questa è una probabilità su 6 miliardi come quella di vincere al superenalotto ma credo che si avvicini molto

03 settembre, 2009 16:17

 

Posta un commento

<< Home