martedì, ottobre 13, 2009

Tre, due, uno PARTENZAAAA!

Sono in "leggera" euforia perché giovedì sera parto di nuovo per Londra, oramai è diventata una delle mie mete preferite, appena trovo voli vantaggiosi anche nel giro di qualche mese li prenoto così se posso partire vado via con molto piacere, altrimenti mi consolo di aver perso solamente dieci euro di volo andata e ritorno tutto compreso.
Già mi vedo a girare per il mercato gigantesco di Portobello e perdermi nel profumo di fantastici cibi esotici e tipici ma soprattutto sbavo per quelle fantastiche Donuts gigantesche che esondano di qualsiasi crema possibile...



(Immagine di repertorio, quando ancora non ero un piccolo mago oronzo)

Si, mi sento davvero Homer come non mai, non solo per le "ciambelle" ma perché ho una fame cronica incontrastabile e facendo un lavoro sedentario e zero sport sto diventando una grossa pera come il buon vecchio simpson, resta solo una differenza, lui è un cartone animato...

3 Comments:

Blogger Andrea said...

E bravo l'uomo pera! Divertiti anche per me.
Ti abbraccio

16 ottobre, 2009 20:29

 
Blogger marina said...

Sandrino carissimo, com'é andata poi a Londra?
Appena ho un momento posteró anch'io un pó di foto del viaggio a Cuba: bellissima!!! Voglio trasferirmici...
Un bacione.

13 novembre, 2009 15:49

 
Blogger Sandro said...

Ciao Marina!
Beh, a Londra è andata come sempre alla grande, l'italiano medio si lamenta sempre del cibo, io invece credo di avere una grande capacità di adattamento perché me magno di tutto!
Per non parlare della sterlina che è ai minimi storici, andare ora là non è più così caro come una volta, ho sempre mangiato con circa 12-15 euro, birrozzo incluso, unica pecca è il costo delle sigarette ma se non ci vivi e vai là solo per una vacanza ti porti la magica stecca dall'italia e risparmi notevolmente.
E' andato tutto a meraviglia, non vedo l'ora di tornarci!!!

23 novembre, 2009 16:15

 

Posta un commento

<< Home