martedì, marzo 09, 2010

Ai miei amici barcellonesi....

Ah rigazzì (Michele e Marina), ma che sta a nevicà dalle vostre parti? l'ho letto sul giornale ma oramai non mi fido più di tanto dei vari quotidiani italiani, sparano tante di quelle cagate! (o meglio tacciono tante di quelle notizie che il popolo dovrebbe sapere e si concentrano di più su quelle alla "studio aperto" che meglio catturano l'attenzione dell'italiano coglione-medio)
Qua fa un freddo cane ma no neve per fortuna, l'ho vista pure troppe volte quest'anno, pure in vecanza! In compenso nevischia pure quasi su tutta la mia cara toscana, compreso il mio paesello sul mare...La neve la odio ma insieme al mare è un connubio stupendo!

3 Comments:

Blogger marina said...

Sandrino!!!
Scusa il ritardo con cui rispondo, ma come avrai notato latito la bloggosfera...comunque, amico caro, SI abbiamo avuto l'onore di vedere Barcellona innevata: bellissima!!!
Magari ti mando un pó di foto ;)

Un abbraccio grande.

p.s. dai dai vieni a trovarci almeno una volta!

16 marzo, 2010 22:03

 
Blogger Sandro said...

Hola chica!
Eh eh, ho visto che siete un pò tutti quanti latitanti, ma almeno qualche apparizione la fate di tanto in tanto, io ho fatto una pausa di due anni!

Se vuoi mandarmi qualche foto di Barcellona sotto la neve, sono ben accette, l'indirizzo gmail ce l'hai :-)

Un abbraccio, spero di poter venire presto anche se qui è più facile vincere al superenalotto che avere dei giorni di ferie :-(
Vedrò di organizzarmi prossimamente dai!

17 marzo, 2010 11:39

 
Anonymous Pacman said...

Ti dà tempo per abituarsi ai comandi e, francamente, ho trovato i controlli un po 'deludente. Ecco un giocatore usa i tasti freccia per spostarsi a destra ea sinistra, ma è un po 'più lento. Ma la cosa più difficile è che è necessario pianificare le tue mosse in anticipo e poteva immaginare dove il fantasma appare.

02 dicembre, 2011 11:48

 

Posta un commento

<< Home